ASUS V161 è dotato di un display multi-touch da 15,6 pollici, processore Intel Celeron, 2 porte seriali (COM), 4 porte USB, una porta VGA e un’uscita HDMI per collegarsi facilmente ad altri dispositivi.

Windows 10 Pro – ASUS consiglia Windows 10 Pro per le aziende.
Windows 10 Pro
Processore Intel® Celeron
8GB di memoria
Touchscreen
Porta seriale integrata

ASUS All-in-One PC

ASUS V161 All-in-One PC è dotato di un display da 15,6 pollici 16:9 retroilluminato a LED che garantisce immagini cristalline e consumi ridotti. Il pannello touch a 10 punti con funzione One-Touch Wake dalla modalità sleep offre un’esperienza tattile reattiva e fluida. Il V161 è progettato per una connettività ottimale ed è dotato di 2 porte seriali (COM), 4 porte USB 3.1 Gen 1, 1 porta VGA e 1 uscita HDMI, in modo da potersi collegare facilmente ad altri dispositivi commerciali – dai lettori di codici a barre e sistemi POS al dettaglio ai proiettori nelle scuole. Il design senza ventola riduce il rumore di funzionamento e migliora l’affidabilità riducendo la polvere nel sistema.

Prestazione

La potenza per fare di più

Il PC ASUS All-in-One è dotato di processore Intel® Celeron®, grafica Intel® HD Graphics e supporta fino a 8 GB di memoria DDR4 per un facile multitasking, prestazioni migliorate e una migliore efficienza energetica in qualsiasi cosa tu scelga di fare.

Sistema operativo

Windows 10 Pro significa Business

I dispositivi Windows 10 Pro forniscono i più potenti elementi essenziali di cui avete bisogno per i vostri PC aziendali – maggiori funzioni di sicurezza, controllo avanzato e dispositivi affidabili e innovativi – e per sfruttare al meglio le vostre risorse.

Display

Schermo multitouch capacitivo a 10 punti con funzione One-Touch Wake

ASUS All-in-One PC V161 ha un display da 15,6 pollici con multitouch capacitivo a 10 punti per fornire agli utenti un’esperienza di input fluido e reattivo. Un solo tocco è tutto ciò che serve per svegliare il V161 dalla modalità sleep, il che lo rende perfetto per i sistemi POS e i chioschi self-service di uso frequente.

Espandibilità

Connettività estesa

Questo pc è progettato per una connettività ottimale, dotato di 2 porte seriali (COM), 4 porte USB 3.1 Gen 1, 1 porta VGA e 1 porta HDMI-OUT, può essere facilmente collegato ad altri dispositivi commerciali – dai proiettori a scuola ai lettori di codici a barre e sistemi POS al dettaglio. La porta COM aggiuntiva supporta un’ampia gamma di dispositivi, consentendo un utilizzo più flessibile, ideale per le aziende in continua espansione.

Soluzioni per qualsiasi ambiente di lavoro

Affidabilità

Testato per la perfezione

I desktop aziendali ASUS sono sottoposti a una serie di rigorosi test di rumorosità, vibrazioni, cadute e shock termico per garantire che soddisfino i nostri rigorosi standard e superino quelli utilizzati da altri produttori. In questo modo potete essere certi che il vostro nuovo computer è in grado di affrontare condizioni estreme, da ambienti asciutti e ghiacciati da -30°C a caldi e umidi a 60°C, nonché urti e colpi durante la spedizione.

Progettato pensando all’ambiente

I desktop aziendali ASUS ad alta efficienza energetica proteggono l’ambiente e aiutano a ridurre i costi operativi delle aziende.