Mini PC ProArt PA90

Mini PC professionale per creatori di contenuti con processori Intel® Core ™ di nona generazione, grafica NVIDIA® Quadro®, Thunderbolt ™ 3, RAM DDR4, SSD M.2 e HDD da 2,5 pollici

  • Basato su processori Intel® Core ™ di nona generazione per prestazioni fluide e potenti
  • La grafica NVIDIA® Quadro® offre prestazioni e rendering veloci e la certificazione ISV assicura prestazioni uniformi nelle applicazioni CAD leader del settore
  • Design a tripla memoria con supporto per due SSD PCIe M.2 e un HDD da 2,5 pollici per una maggiore capacità di archiviazione
  • Supporta fino a 64 GB di memoria DDR4 e Intel® Optane ™ per prestazioni di lettura e scrittura più veloci durante carichi di lavoro pesanti e maggiore efficienza della memoria
  • Il design elegantemente curvo si sposa perfettamente con qualsiasi ambiente creativo
  • Il silenzioso ed efficiente sistema di raffreddamento a liquido della CPU e il design termico del volume adattivo dell’aria garantiscono alte prestazioni e stabilità a lungo termine
  • Due porte USB-C Thunderbolt ™ 3 offrono velocità di trasferimento elevate, funzionalità daisy-chain e ampia compatibilità con dispositivi di memorizzazione, display e dock
Mini PC ProArt PA90

Il potere di creare

I flussi di lavoro per la creazione di contenuti professionali spesso implicano attività ad uso intensivo del processore e lavorano con più file di grandi dimensioni contemporaneamente. Basato su processori Intel® Core ™ di nona generazione che offrono prestazioni fino al 30% migliori rispetto ai processori della generazione precedente, Mini PC ProArt PA90 assicura prestazioni multitasking fluide e reattive con anche le applicazioni più esigenti e progetti complessi.

Mini PC ProArt PA90

Potente grafica professionale NVIDIA® Quadro®

I designer professionisti devono lavorare con precisione e dettaglio. Mini PC ProArt PA90 offre questo requisito con le schede grafiche NVIDIA® Quadro® P4000 o P2000 che forniscono prestazioni accelerate per pilotare in modo fluido più display a risoluzione ultra elevata e velocizzare le attività di rendering 3D. È perfetto per l’editing di foto e video, i flussi di lavoro CAD (computer-aided design) per l’architettura, l’ingegneria e la produzione, nonché i media e l’intrattenimento. Inoltre, la scheda grafica NVIDIA® Quadro® P4000 predisposta per la VR offre ai progettisti la possibilità di lavorare con i modelli naturalmente nello spazio 3D e creare ambienti virtuali immersivi alla scala della loro immaginazione.

Certificazione di fornitore di software indipendente (ISV)

Il software ISV (Independent Software Vendor) sta diventando un fattore importante per gli utenti in vari settori. ASUS lavora in stretta collaborazione con i fornitori di ISV, come Adobe e Autodesk, per testare e verificare la compatibilità. Ciò garantisce che i ASUS Mini PC siano affidabili e altamente efficaci per gli utenti in diversi campi.

Mini PC ProArt PA90

Accelera il tuo flusso di lavoro

I progettisti che lavorano con file di grandi dimensioni hanno fin troppa familiarità con l’attesa di trasferimenti di dati e altre attività che richiedono un utilizzo intensivo del disco. Mini PC ProArt PA90 migliora le prestazioni quando si lavora con questi tipi di file con il suo design a tripla memoria, con due SSD Mq PCIe 3.0 x4 e un HDD da 2,5 pollici che fornisce trasferimenti di dati ultraveloci e storage ad alta capacità. Inoltre, il supporto per un massimo di 64 GB di RAM DDR4 a 2666 MHz offre la capacità di memorizzare file e programmi di grandi dimensioni per un accesso più rapido. La tecnologia Intel® Optane ™ migliora ulteriormente le prestazioni di archiviazione e memoria, aumentando la reattività complessiva del sistema e accelerando i tempi di avvio delle app e dei file più utilizzati per offrire ai progettisti che lavorano con grandi quantità di dati un flusso di lavoro più rapido ed efficiente.

 
 

Raffreddamento a liquido per massime prestazioni e stabilità

Un sistema di raffreddamento ad alte prestazioni è essenziale per i carichi di lavoro di progettazione pesante. Con un dispositivo di raffreddamento della CPU liquido all-in-one, Mini PC ProArt PA90 libera le prestazioni della CPU, offrendo al tempo stesso un funzionamento stabile e silenzioso, evitando rallentamenti, arresti anomali delle applicazioni e interruzioni impreviste durante il lavoro sui progetti.
Il suo innovativo sistema di raffreddamento rialza automaticamente la cover superiore del PC quando la CPU è a pieno carico per massimizzare il flusso d’aria per prestazioni ottimali.

 
Mini PC ProArt PA90

Design silenzioso ed efficiente dal punto di vista energetico

Con il suo dispositivo di raffreddamento della CPU a liquido, Mini PC ProArt PA90 è incredibilmente silenzioso, producendo solo 25,5 dB in modalità idle e 32 dB a pieno carico, così puoi concentrarti sul tuo lavoro senza rumore. È anche efficiente dal punto di vista energetico. I mini PC ASUS ecologici beneficiano di alcune delle più alte certificazioni ambientali del settore, tra cui Energy Star.


Connettività Ultrafast Thunderbolt ™ 3

È frequente che designer professionisti e creatori di contenuti trasferiscano file di grandi dimensioni su dispositivi di archiviazione esterni e si colleghino a più dispositivi di prodotto e dati contemporaneamente. Mini PC ProArt PA90 supporta facilmente questi scenari di utilizzo con la connettività Thunderbolt ™ 3, che offre una velocità di trasferimento dati ultraveloce fino a 40 Gbps, abbastanza veloce da trasferire un film 4K completo in meno di 30 secondi. Thunderbolt ™ 3 supporta anche la connessione in cascata di più dispositivi tramite una singola porta e il connettore USB-C piccolo e reversibile consente di collegare dock, unità esterne e display in modo facile e veloce.

Mini PC ProArt PA90

Affidabilità

Testato alla perfezione

I mini PC ASUS sono sottoposti a rigorosi test di rumorosità, vibrazioni, caduta e shock termico per garantire che soddisfino gli elevati standard ASUS e superino i requisiti del settore.
Il tuo mini PC ASUS sarà in grado di affrontare condizioni estreme, che vanno dalla temperatura di -40 ° C a quella secca, a ambienti umidi e caldi che superano i 60 ° C per lunghi periodi di tempo.

ASUSPRO PN40-Business mini PC- Reliability

Test vibrazioni

ASUSPRO PN40-Business mini PC- Reliability

Test Caduta

ASUSPRO PN40-Business mini PC- Reliability

Test Porte

ASUSPRO PN40-Business mini PC- Reliability

Test di temperatura e umidità

ASUSPRO PN40-Business mini PC- Reliability

Test di rumorosità

ASUSPRO PN40-Business mini PC- Reliability

Test su frequenza e voltaggio di alimentazione