I display ProArt offrono le caratteristiche e le tecnologie più evolute per la più fedele ed accurata visualizzazione delle immagini: tecnologia ASUS Smart HDR, assoluta fedeltà cromatica, pre-calibrazione di fabbrica, ampie gamme di copertura colore e ricco set di porte e connessioni. Semplicemente i monitor ideali per creatori di contenuti, designer, fotografi, video editor e tutti i professionisti dell’immagine.

Ampia gamma di colori

Certificazione VESA

Dolby Vision

Precisione del colore

Mini LED

4K HDR

Calibrazione hardware ASUS


Extreme Contrast, Astonishing Realism

Forniamo una gamma di luminosità più ampia per bianchi più brillanti e neri più scuri, oltre a colori più precisi e vibranti e un migliore contrasto. Con colori più simili a ciò che l’occhio umano percepisce, l’HDR offre un’esperienza di visione cinematografica, di gioco e di creazione di contenuti più realistica e coinvolgente.


Trasformare le esperienze di osservazione

Ogni display è pre-calibrato in fabbrica per garantire la massima precisione del colore ΔE < 2. ProArt I display hanno un’ampia gamma cromatica di spazi colore DCI-P3, Rec. 2020, Adobe RGB, sRGB e Rec. 709 con cui lavorare..


Autocalibrazione per la precisione del colore e la compensazione dell’uniformità

La tecnologia ProArt Hardware Calibration Technology semplifica la ricalibrazione del display. Salva tutti i profili dei parametri di colore sul chip IC scaler interno del display, consentendo di collegarsi a diversi dispositivi e di ottenere prestazioni accurate e costanti senza dover modificare le impostazioni esistenti.


Le porte che fanno tutto

Il display ProArt ha tutta la connettività di cui hai bisogno, da HDMI, DisplayPort e USB-C per il collegamento a vari gadget. Thunderbolt™ 3 semplifica inoltre il trasferimento dei dati, l’invio del segnale, l’alimentazione e il collegamento in cascata attraverso un’unica porta.