Notebook ProArt. La linea StudioBook è ideale per chi si occupa di content creation in quanto combina una scheda grafica di livello professionale – fino a livello Quadro – con un display ampio dall’eccezionale precisione cromatica.

Grafica Professionale

Performance Potenti

Sottile

Display NanoEdge

Sistema Raffreddamento

Precisione del colore

Pantone convalidato

Certificazione ISV

Prestazioni di altissimo livello

Avrete bisogno di una grande potenza per gestire carichi di lavoro graficamente impegnativi, per questo abbiamo abbinato nei nostri notebook ProArt StudioBook i processori Intel® Core™ alle schede grafiche NVIDIA ® fino a livello Quadro per offrirvi prestazioni eccezionali e stabili, anche durante il rendering di file immagine di grandi dimensioni.

Compatibilità software professionale

Non si tratta solo di hardware: la stretta relazione con gli sviluppatori di software dimostra che Asus si preoccupa per la vostra intera esperienza d’uso. La certificazione ISV (Independent Software Vendor) garantisce le migliori prestazioni, la stabilità d’uso e la migliore esperienza quando si lavora con Adobe® o Autodesk®.

Realismo senza precedenti

Colori vivaci e precisi sono vitali per i creativi, ed è per questo che i display dei notebook ProArt hanno un’ampia gamma di colori DCI-P3. La linea StudioBook è perfetta per progetti in cui i colori sono di centrale importanza, consentendovi di abbinare le impostazioni cromatiche della vostra fotocamera o di ottenere il colore finale desiderato in stampa.

Innovazione

Asus non si ferma nell’innovazione. L’esclusivo ScreenPad ™ 2.0 consente di sfruttare i vantaggi in termini di produttività ed efficienza derivanti dall’utilizzo di due display LCD separati su un unico dispositivo portatile.

Notebook ProArt

Notebook ProArt StudioBook Pro X è uno dei laptop più sottili al mondo dotato di scheda grafica NVIDIA® Quadro, l’alleato ideale per realizzare progetti e far prendere forma alle tue idee.

Intel® Core® i7 di 9° Generazione
NVIDIA® Quadro RTX™ T1000 (W730G1T) / T2000 (W730G2T)
Innovativo ScreenPad 2.0
Display 17″ UHD 

Notebook ProArt

Notebook ProArt StudioBook Pro 15 offre prestazioni straordinarie per flussi di lavoro scorrevoli nell’animazione 3D e nell’editing video ad alta risoluzione grazie alla scheda grafica NVIDIA® Quadro RTX™ 5000 Max-Q. Il display UHD certificato PANTONE® 100% Adobe RGB da 15,6″ garantisce immagini sempre perfette in termini di pixel.

Intel® Core® i7 
NVIDIA® Quadro RTX™ 5000 Max-Q
Display 15.6″ UHD 

Notebook ProArt

La potente scheda grafica NVIDIA® RTX™ 2060 di ProArt StudioBook 15 rende il lavoro, anche il più impegnativo, di facile gestione dal punto di vista grafico, mentre il pannello UHD certificato PANTONE® 100% Adobe RGB da 15,6″ garantisce immagini sempre perfette per ogni pixel.

Intel® Core® i7 
NVIDIA® GeForce RTX™ 2060
Display 15.6″ UHD