ProArt StudioBook Pro X è il primo laptop Nvidia Quadro® dotato di un display NanoEdge su tutti e quattro i lati, una macchina potente che dà vita alle idee e alla creatività. L’innovativo design NanoEdge con cornici ultrasottili esalta il display, facendolo sembrare più ampio all’interno dello chassis compatto, per una grafica immersiva. Dotato di un processore Intel® Core di 9a generazione™ i7, ProArt StudioBook Pro X offre prestazioni eccezionali, mentre la sua grafica NVIDIA® Quadro® T2000 garantisce una potenza grafica che non è seconda a nessuno. L’aggiunta del display interattivo ASUS ScreenPad™ 2.0 sul touchpad, rende il lavoro un gioco da ragazzi. ProArt StudioBook Pro X offre una combinazione di grafica all’avanguardia e portabilità che lo rendono perfetto per i professionisti creativi.

DESIGNER

ProArt StudioBook Pro X è perfetto per i progettisti alla ricerca di un laptop elegante che abbia la potenza necessaria per eseguire CAD e strumenti di progettazione 3D in modo estremamente fluido. Offre immagini perfette e consente trasferimenti superveloci di file di grandi dimensioni

ARCHITETTI

ProArt StudioBook Pro X è compatibile e ottimizzato per gli strumenti BIM (Building Information Modelling) per concepire, progettare e creare gli edifici di domani, grazie alla straordinaria scheda grafica e il processore all’avanguardia

ANIMATORI

Il connubio fra la scheda grafica Nvidia Quadro di livello professionale e il display con un’ampia gamma di colori precisi ed accurati rendono ProArt StudioBook Pro X l’ideale per animatori e video editors. È anche possibile collegarlo a un monitor esterno per rendere il lavoro più semplice ed efficiente.

PROGRAMMATORI

Grazie ai potenti processori Intel Core o Xeon con memoria ECC fino a 128 GB, ProArt StudioBook Pro X offre prestazioni ideali per eseguire simulazioni, rendering e design interattivo in tempo reale.

Il laptop da 17″ che si inserisce in una custodia da 15″

 

Prestazioni di altissimo livello per alimentare la tua creatività.

ProArt StudioBook Pro X

Windows 10 Pro

Core® Intel® CPU
Quadro NVIDIA® 3D grafica
128GB memoria
4TB PCIe SSD RAID 0
2TB 2.5” HDD

Processore 9th Gen Intel Core i7

ProArt StudioBook Pro X è dotato di un processore hexa-core Intel Core i7 di nona generazione, progettato per gestire complesse applicazioni multi-thread. Questi processori portano il notebook a un altro livello, superando sensibilmente le performance della generazione precedente per offrirti un multitasking incredibilmente fluido e reattivo.

NVIDIA Quadro T2000 grafica

Modifica senza problemi le tue creazioni ed esegui il rendering di files multistrato con la scheda grafica NVIDIA Quadro T2000 di livello professionale. Questo mostro grafico compatibile con DirectX® 12 offre tutta la potenza di cui hai bisogno.

Immagini realistiche

Il display NanoEdge da 17 pollici di ProArt StudioBook Pro X è davvero impressionante. Il pannello WUXGA presenta una profondità di colore a 8 bit, un’ampia gamma cromatica e un’eccezionale precisione del colore per garantire dettagli nitidi e colori brillanti e vivaci per immagini più realistiche. Progettato per un uso professionale, ha anche una finitura opaca in modo da non avere riflessi fastidiosi

Il touchpad intelligente, evoluto

Il nuovo ScreenPad ™ 2.0 migliora l’esperienza tradizionale del laptop, aggiungendo un touchscreen secondario interattivo che migliora la produttività con più possibilità. La sua interfaccia intuitiva, simile a uno smartphone, ti consente di gestire facilmente le attività e creare il tuo flusso di lavoro multitasking senza soluzione di continuità. Esiste una serie di utili app progettate da ASUS per aumentare la produttività, tra cui Quick Key – per l’automazione con un tocco di sequenze complesse di tasti – insieme a Handwriting, Number Key e Office Xpert. Esistono anche utili controlli rapidi che migliorano le interazioni tra il display principale e ScreenPad: ad esempio, puoi avviare un video o una finestra di chat – o molte altre app – direttamente su ScreenPad per sfruttare lo spazio extra ovunque tu sia e senza interrompere il lavoro sul display principale.

ProArt StudioBook Pro X

Gigabit-class connectivity

2.4Gbps
Wi-Fi 6 (802.11ax) connettività3

48Gbps PCIe SSD storage3
USB 3.1 Gen 23
40Gbps Thunderbolt 33
1Gbps LAN3
8K video output