Sei stanco di cambiare la scheda DGFE ogni anno?
Abbiamo la soluzione giusta per te! Per la maggior parte dei registratori di cassa!
Esistono in commercio DGFE più capienti rispetto alle solite che hanno una durata di un anno o meno, e che, oltre al costo della verifica, ogni anno ti fanno spendere più di quanto dovresti!
CONTATTACI
ti proporremo la soluzione per risparmiare nel tempo
Se il tuo registratore di cassa visualizza a schermo questi messaggi
DGFE esaurito, DGFE in esaurimento, ERR. 86, E80, MMC esaurita, MMC in esaurimento, Sostituire dispositivo DGFE, GE in esaurimento, GE pieno, GE assente
il problema è il DGFE guasto o esausto
Che cosa è il DGFE
Il DGFE, o GE (Dispositivo Giornale di Fondo Elettronico) è un chip di memoria estraibile di tipo Flash utilizzato per la memorizzazione dei dati elaborati da un registratore di cassa.
Il suo spazio di memoria è sufficiente a memorizzare oltre 300.000 scontrini.
La protezione dei dati memorizzati nel giornale di fondo elettronico è garantita dal punto di vista hardware grazie ad una componentistica di protezione apposita tra memoria e connettore, dal punto di vista software grazie ad un algoritmo di scrittura proprietario.
Grazie a questo sistema di protezione non è possibile manomettere la memoria del DGFE ed inoltre è possibile conservare a lungo i DGFE esauriti al riparo da polvere e umidità.
Le norme riportate sono tratte dall’Agenzia delle Entrate e Fonti Autorevoli, le informative vengono riportate nel modo più fedele possibile, al fine di offrire un servizio all’utente e non si risponde per eventuali inesattezze.