Noleggio stampanti, multifunzioni, toner e consumabili

Noleggiare delle periferiche di stampa e copia significa ottimizzare le risorse e le produttività aziendali. Il canone del noleggio, tarato sulle reali necessità, rimane invariato per l’intera durata del contratto e comprende i servizi di manutenzione, assistenza tecnica, fornitura di parti di ricambio e consumabili.

Le nostre partnership ci permettono di offrire prodotti qualitativamente superiori, massima espressione dell’evoluzione tecnologica, per i quali garantiamo e certifichiamo prestazioni e funzionalità e ce ne prendiamo cura durante tutti i processi di spedizione, installazione, collaudo in loco, formazione iniziale sul corretto impiego e gestione per l’intera durata del contratto.

Rapidità, tempestività e capacità risolutiva nei confronti di ogni problema tecnico minimizzano il rischio di interruzione dei processi produttivi. Ogni qualvolta avrete bisogno di assistenza potrete contare su un unico punto di riferimento.

Prima di sottoporre una proposta di noleggio al cliente, noi della Giannone Computers effettuiamo un’analisi delle periferiche gia presenti, delle esigenze nella produzione di documenti per ottimizzare l’infrastruttura già esistente.

Contattateci per qualunque informazione