Registratore Telematico
Registratore Telematico

Registratore Telematico 2019. Tutto quello che devi sapere

Il Registratore di cassa Telematico è un’infrastruttura completa e necessariamente dotata di una specifica etichetta rilasciata dall’Agenzia delle Entrate con la funzione di memorizzare e inviare i dati dei corrispettivi. Il Registratore Telematico è un’infrastruttura conforme ai parametri della legge fiscale che garantisce una connessione sicura e inalterabile dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate. I distributori automatici e tutti i grandi retailers, ovvero la grande distribuzione con fatturato annuo maggiore di 400,000 euro, saranno obbligati dal 01 luglio 2019 ad adottare il Registratore Telematico che permetterà la memorizzazione e la trasmissione dei corrispettivi. L’obbligo si estenderà a tutti gli altri esercenti soggetti ad IVA dal 01 gennaio 2020. 

È il momento giusto per acquistare il tuo nuovo registratore di cassa o meglio Registratore Telematico. Il Governo ha previsto un contributo fino a 250€ sotto forma di credito d’imposta per agevolare l’acquisto di un nuovo Registratore.

Giannone Computers offre un’ampia gamma di registratori di cassa omologati abilitati alla Trasmissione Telematica dei corrispettivi: dai modelli portatili per il mercato ambulante ai sistemi di cassa touch screen per ristorazione e negozi evoluti.

Registratore Telematico
Registratore Telematico

Sei una grande attività con fatturato
annuo maggiore di 400.000 euro?
Non puoi perdere tempo.

Installa o trasforma i tuoi punti cassa: adeguamento al Registratore Telematico e invio dello Scontrino Elettronico, previo accreditamento, entro e non oltre il 1 luglio 2019.

La tua attività commerciale
fattura meno di 400.000 euro?
Gioca in anticipo.

L’obbligo di adozione del Registratore Telematico con invio dello Scontrino Elettronico riguarda anche te, ma la scadenza è posta al 1 gennaio 2020. Non ridurti all’ultimo minuto, scopri Le soluzioni di Giannone Computers

Registratori telematici