ATOS Software Android, intuitivo e integrabile con molteplici richieste

L’obiettivo primario di chi avvia una qualsiasi attività commerciale è farla rendere!
Ma cosa fa funzionare un’attività? Certamente l’incasso ma anche una ottima gestione. Che parametro, quindi, bisogna usare per definire una “Gestione Ottimale”?
La scelta dovrebbe ricadere su un Software Gestionale che permetta di dirigere al meglio il lavoro. La cosa più difficile è trovare il prodotto che acconsenta una usabilità molto friendly. Ci si domanda, quindi, che “Cosa fa essere un Software semplice”?

Il prodotto ATOS Software Android possiede tutti i plus di questo sistema operativo. Android è un sistema aperto che ti permette di scaricare applicazioni utili sia per la tua attività che per la tua vita.

RCH ha voluto creare è un ausilio utile per:

il lavoro operativo di ogni attività

  • la strategia del punto vendita con la gestione dei dati condivisibili e disponibili in tempo reale, con funzionalità di tipo amministrativo lato-vendita e lato-acquisto
  • una particolare attenzione ad ogni tipologia di pagamento, con la gestione del collegamento a sistemi centralizzati per i pagamenti elettronici e con la gestione di carte prepagate

L’esperienza RCH sui registratori di cassa si è, così, integrata a sistemi evoluti dando vita ad un Software unico nel suo genere.

Provalo! Puoi scaricare una versione demo su google play!

ATOS Software Android

SOFTWARE

  • Front End Punto Cassa: Fidelizzazione su misura, vincente e con risultati certi e garantiti
    • Applicativo AndroidTM di front end e back office all in one.
    • Visualizzazione grafica dei reparti e degli articoli associati, con ricerca articolo per descrizione o barcode
    • Tasti di accesso rapido per Tavoli, Clienti, e scelta del documento (scontrino, fattura, …)
    • Preview grafica del conto
    • Schermata degli articoli preferiti
    • Tastierino numerico a scomparsa
    • Facile richiamo delle diverse modalità di pagamento
    • Gestione dei buoni pasto
    • Gestione degli operatori con diritti di accesso (Administrator, Cassiere, Cameriere, …)
    • Gestione del magazzino anche con distinta base e relativi avvisi/stampe di sotto scorta
    • Ristampa dei documenti, gestione delle letture e chiusure
    • Gestione LOG di cancellazioni e annulli di conti per operatore
    • Gestione sale e suddivisione dei tavoli in più sotto tavoli
    • Vendita a peso
    • Descrizione secondaria per gli articoli in comanda
  • Gestione ordinazioni: 
    • Chiara visualizzazione dei Tavoli con il loro stato (occupato, libero, occupato, …)
    • Gestione del coperto all’ interno dei tavoli
    • Suddivisione per reparti e PLU, con ricerca rapida per nome articolo o barcode
    • Gestione intelligente delle portate
    • Modifica rapida di prezzo e quantità
    • Gestione di un articolo con più listini di vendita
    • Gestione delle varianti relative ai rispettivi reparti, con variazione del prezzo associato
    • Stampa delle comande e dei messaggi sulle stampanti cucina impostate
  • Gestione clienti: 
    • Database dettagliato dei clienti
    • Storico dei documenti relativi a ciascun cliente, con richiamo dei sospesi
    • Assegnazione di uno sconto speciale e IVA per ogni cliente
    • Creazione dinamica di clienti al banco con parcheggio del conto
    • Visualizzazione grafica in real time delle statistiche del venduto
    • Possibilità di query personalizzate in base a prodotti, operatori, tipi di documenti, …
    • Esportazione delle interrogazioni in formato standard comma-separated values (csv) con possibilità di salvataggio e invio via mail.
  • Gestione impostazioni: 
    • Configurazione delle stampanti comanda
    • Programmazione degli articoli (descrizione, prezzo, immagine, …), delle varianti, dello stock, dei buoni pasto
    • Programmazione di: intestazione cassa, tabelle IVA, Totali,
    • Backup e Restore di tutti i dati anche su memoria esterna
    • Backup automatico dei dati ad ogni avvio dell’ applicazione
    • Possibilità di localizzazione in una lingua selezionabile da sistema

MODULI AGGIUNTIVI

GARÇON 

Il modulo aggiuntivo che permette la gestione delle comande.

Studiato e creato per risolvere i piccoli e grandi problemi di ogni locale, è stato creato per eliminare le dimenticanze e le imprecisioni degli operatori, riducendo inoltre i tempi di attesa così da rendere più facile ed efficiente ogni servizio.

Il modulo Garçon gestisce al meglio le comande ed il punto cassa e garantisce un controllo effettivo ed in tempo reale su tutte le attività, ottimizzando in oltre in modo semplice e veloce qualsiasi operazione attraverso l’uso di PC, touch screen, palmari e stampanti fiscali.

Garçon è il programma che permette di ottimizzare l’intero ciclo produttivo all’interno del locale e assicura la gestione completa dell’attività.Garçon può essere inserito su terminali fissi (Pos) oppure mobili (Tablet)


TIKETING

Il modulo aggiuntivo per la gestione della funzione di ticketing.

Utile per l’efficienza di attività ristorative come take away e configurabile secondo le esigenze dell’esercente. Elimina le code e garantisce una sicura gestione del flusso di incasso. Ed in più ad ogni reparto il suo ticketing!


TAKE AWAY

E’ il modulo aggiuntivo che permette la registrazione di ordinazioni per clienti occasionali o registrati in una agenda elettronica personalizzabile (ora di inizio e fine servizio e intervallo temporale in minuti). In fase di consegna (vendita) consente al cassiere di utilizzare l’ordinazione memorizzata stampandola come documento fiscale.

I diversi parametri di utilizzo sono i seguenti:

  • Agenda di servizio;
  • Gestione clienti occasionali e in anagrafica;
  • Modifica, spostamento d’orario e cancellazione delle ordinazioni;
  • Stampa ordinazioni;
  • Scontrino, fattura o ricevuta da ordinazione in fase di consegna (vendita);

FIDELITY

Il modulo aggiuntivo Fidelity è lo strumento giusto per fidelizzare la clientela. La gestione della relazione col cliente permette di implementare progetti vincenti e con risultati certi e garantiti.
Progetti di fidelizzazione su misura per ogni esigenza commerciale: Raccolte punti, tracciamento delle operazioni con carta prepagata, ricarica della tessera mediante buoni pasto, l’identificazione e l’autenticazione di un account cliente.


GESTIONE MULTICASSA

ll modulo aggiuntivo per la gestione di più punti cassa all’interno dell’esercizio commerciale. E’ la soluzione ottimale per tutti i tipi di attività che hanno l’esigenza di collegare più sistemi in una rete locale e avere la struttura dati centralizzata in un unico dispositivo che funge da server.

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